Fox Giant

Macchine Stenditrici
Project Description

La Fox Giant è una macchina studiata appositamente per produzioni con pezze eccezionalmente grosse, sia in termini di peso che di diametro.
La struttura è stata completamente riprogettata per sostenere carichi eccezionali e la macchina risulta perciò la più robusta dell’intera gamma.
Tutto è accuratamente studiato per mettere l’operatore a proprio agio: il design è moderno ed ergonomico e l’utilizzo è facile e intuitivo, grazie al computer touch interattivo con sistema operativo Windows e ad un software sviluppato ad hoc, secondo le tecniche più moderne.
La torretta è a culla basculante, con un doppio tappeto in PVC in tutta altezza (non strisce parallele), che garantisce un grip ideale ed omogeneo su tutta l’altezza del tessuto. Questo, insieme all’impiego di un ballerino controllato elettronicamente, permette una stesura senza pieghe e senza tensioni con qualunque tipo di materiale. La macchina è dotata di encoder e la stesura standard è prevista senza pinze, che sono eventualmente disponibili come optional, e nelle classiche modalità: Mezzo Foglio, Zig Zag (faldato) e zig zag con taglio delle testate.
La macchina risulta estremamente affidabile e la manutenzione è agevolata anche dal sistema di autodiagnosi sul pc di bordo e dalla connessione wifi per assistenza remota, direttamente a bordo.

DATI TECNICI
Velocità MAX: 80 m/min – Peso MAX pezza: 300 Kg – Diametro MAX pezza: 1000 mm – Altezza materasso: 200 mm – Potenza installata: 8 kW – Altezza utile tessuto: 180/230 cm

Project Details
Velocità massima

80 m/min

Peso massimo pezza

300 Kg

Diametro max pezza

1000 mm