Joker, la macchina “Must-Have” in sala taglio

Perché utilizzare un’etichettatrice in sala taglio?

Le motivazioni sono diverse, e la nostra soluzione le riunisce tutte.
Joker garantisce infatti una serie di vantaggi fondamentali: oltre a essere una macchina di semplice utilizzo, fornisce a chi la sceglie risultati immediati nell’aumento della produttività e sul fronte del risparmio.

Questo avviene perché Joker etichetta e identifica con precisione ogni sagoma del materasso, senza interrompere il processo di taglio

Ogni sagoma può essere identificata con codici a barre, QR Code o informazioni di testo che possono riportare informazioni importanti come nome della sagoma, taglia e ordine.

Addio inchiostro, addio carta, meno sprechi, più produttività.
Il processo smart di etichettatura di Joker consente di eliminare l’uso della plotter evitando la pausa per la stampa del marker e velocizzando così il processo di taglio.

Le etichette utilizzate dalla Joker sono poco costose e non è previsto l’uso di inchiostro, perché la macchina stampa a caldo (termo-label). L’utilizzo della Joker elimina anche gli ingombranti rulli di carta, generando anche benefici in termini di sostenibilità e rispetto ambientale.

Joker è dunque un vero e proprio must-have in sala taglio: la sua praticità d’uso, la precisione e i vantaggi che ne derivano portano a un rapidissimo rientro sul piano costi-benefici.

Con Joker, risparmiare e incrementare la produzione è facile e istantaneo.