Gamma Rex

I 3 BREVETTI
INTERNAZIONALI

Gamma Rex / Taglio automatico BREVETTI ESCLUSIVI MORGANTECNICA

SPIN POWER

Questo tipo di macchina, avendo la necessità di aspirare, crea un flusso d’aria che viene espulso verso l’alto attraverso un camino all’interno del quale abbiamo posizionato una piccola turbina eolica ad asse orizzontale. La turbina permette l’estrazione di parte dell’energia dal flusso d’aria scaricato dalla macchina, e quindi la rende disponibile per vari usi o altri scopi all’interno della macchina.

ERS / ENERGY RECOVERY SYSTEM

Le trasmissioni fornite da Bosch Rexroth ci hanno permesso di creare un prodotto “ibrido”, in cui ogni volta che i motori rallentano l’energia di scarto viene recuperata e rimessa in circolazione. Questa possibilità è data da una funzionalità chiamata Smart Energy Mode che è in grado di smorzare i picchi di consumo, soddisfacendo quindi la necessità di dotare la macchina di una forte efficienza energetica.

ADB / ACTIVE DATABASE

I tagli automatici sono progettati per processare un gran numero di forme, con file che possono contenerne centinaia: tra queste, può capitare che alcune siano più problematiche di altre e richiedano tagli a velocità ridotta o con altre precauzioni. Gli operatori tendono quindi a ridurre la velocità di taglio complessiva, e con essa la produttività, poiché attualmente non esiste un algoritmo che riconosca preventivamente una forma potenzialmente problematica.

MorganTecnica ha scelto un percorso diverso, combinando esperienza dell’operatore, procedure automatiche e un approccio collaborativo. Quando l’operatore si imbatte in una forma problematica, lo inserisce con un semplice clic nell’ADB Morgan e applica gli attributi correttivi. L’utente può decidere se creare semplicemente un database personale locale o condividerlo tramite MorganTecnica (che filtra in modo sicuro forme e attributi) con altri utenti ADB che si sono registrati per un abbonamento specifico.

Gamma Rex / Taglio automatico CONTATTACI PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO

Iscriviti alla nostra newsletter